0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Demi Lovato ammette di aver fatto uso di cocaina e abuso d’alcol

Gianfranco Mingione - 12 dicembre 2013
Gianfranco Mingione
12 dicembre 2013
21 Views

Lei è Demi Lovato, per chi non la conoscesse cantautrice e attrice, ex stella Disney con all’attivo un disco d’oro per il suo primo album,Don’t forget, dal 2012 giudice del programma “The X Factor”, di cui è presente anche la versione italiana condotta dai nostrani Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Giovane e con una carriera già ben avviata, ha ammesso di aver fatto uso di cocaina e alcol: “Me la portavo anche in aereo. L’alcol? Bevevo pure durante la rehab”.

Non è facile uscirne fuori anche se, vista la giovane età e il suo ruolo da artista molto seguita, Demi è risucita a farcela e oggi ne parla al passato in un’intervista rilasciata ad Access Hollywood: “Non riuscivo a stare mezz’ora senza cocaina, la portavo anche in aereo. Sniffare era fondamentale, aspettavo che tutti gli altri si addormentassero, poi sgattaiolavo nel bagno per farlo”.

Come vivere una doppia vita, una pubblica, fatta di impegni artistici e fan, ed una segreta, in cui c’era un appuntamento con la droga e l’alcol che prendevano il sopravvento: “La cosa difficile era quando c’era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c’era sempre qualcuno che mi teneva d’occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro”.

Neanche durante la riabilitazione è stata facile: “Stavo andando all’aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka. Erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare nel rehab di Los Angeles. Avevo tutto l’aiuto che mi serviva, ma non lo volevo. Ma a un certo punto arriva il momento in cui non è più divertente quando ti fai da solo”. Da soli o in compagnia, l’importante è comprendere la distinzione tra il bene e il male. Tra la droga e l’abuso di alcol ed una vita salutare e non per questo manchevole di emozioni “naturali”. Soprattutto se ci si chiama Demi Lovato.

(fonte: vanityfair.it)

[foto: www.freefever.com]

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche