0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Demi Moore annuncia il divorzio da Ashton Kutcher

18 novembre 2011
10 Views

E alla fine è arrivato l’annuncio ufficiale: Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher dopo sei anni di matrimonio e alla fine di una vicenda gossippara che ha appassionato tutto il mondo.

In una dichiarazione formale la Moore ha fatto sapere di aver deciso di divorziare perchè per lei nella vita ci sono dei valori che non vanno mai toccati o messi in discussione ed ha chiesto privacy in un momento particolare della sua esistenza.

Subito dopo l’annuncio da parte della Moore, Kutcher ha inviato un messaggio su Twitter affermando di benedire qualunque momento del tempo trascorso con la ormai ex moglie aggiungendo che il matrimonio è una delle cose più difficili da far durare.

L’attrice 48enne è stata oggetto ripetuto di tradimenti da parte del 33enne Ashton Kutcher e ora in Trubunale, nonostante le dichiarazioni di non belligeranza dei due, sicuramente la battaglia sarà ardua visto che la ex coppia dovrà dividersi una fortuna pari a circa 290 milioni di dollari.

Prima di chiedere la separazione a causa delle dichiarazioni di Sara Leal, che ha sostenuto senza mai essere smentita di aver avuto una notte di sesso con Kutcher, Demi Moore aveva tentato di rimettere insieme i pezzi organizzando delle sedute con un terapista di coppia ma la cosa evidentemente non è servita a nulla.

Demi Moore aveva già divorziato da Bruce Willis nel 2000 mantenendo con lui ottimi rapporti di amicizia grazie anche alla presenza di tre figlie, Rumer, Scout, 20 e Tallulah, e solo a maggio del 2011 aveva detto di essere pronta per avere un figlio da Ashton Kutcher.

Vi consigliamo anche