0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Demi Moore e Ashton Kutcher, il divorzio è ufficiale

LaRedazione - 28 novembre 2013
LaRedazione
28 novembre 2013
11 Views

Anche il terzo matrimonio di Demi Moore, quello con Ashton Kutcher, si è concluso con un divorzio. L’attrice americana era stata sposata una prima volta, giovanissima, con un musicista, Freddy Moore, dal quale aveva divorziato nel corso del 1985, e del quale aveva conservato il cognome. Dopo soli due anni il suo matrimonio più famoso, quello con l’attore Bruce Willis, che è durato tredici anni e dal quale sono nate tre figlie.

Il divorzio da Bruce Willis, più anziano della Moore di sette anni è datato 2000. Per l’ultimo matrimonio, quello terminato adesso, e celebrato nel 2005, l’attrice aveva optato invece per un marito più giovane di lei di 16 anni, ed il loro rapporto era terminato ben presto su tutti i social network proprio per la differenza di età, anche se i due non hanno mai mostrato di curarsene, diventando negli anni una delle coppie delle quali si parlava di più nel mondo del cinema.

La rottura tra i due risale al 2011, quando la stessa Demi Moore ne aveva dato l’annuncio dopo che alcune indiscrezioni di stampa avevano reso nota una scappatella notturna di Ashton Kutcher con una giovane californiana. L’istanza di divorzio presso la corte di Los Angeles era stata poi presentata in seguito da Kutcher.

I tempi lunghi che sono occorsi per l’emissione della sentenza sono dovuti principalmente agli accordi che si sono resi necessari per la suddivisione del cospicuo patrimonio della coppia, che alcuni organi di stampa hanno stimato superiore ai 200 milioni di dollari, anche se nessuno dei due ha rivelato alla stampa i dettagli dell’accordo economico.

Nel corso dei sei anni del loro matrimonio la Moore e Kutcher non hanno avuto figli, mentre sono stati gli ideatori ed i realizzatori di una fondazione che ha come scopo principale quello di combattere lo “sfruttamento sessuale” in tutte le parti del mondo. Dopo la separazione tra i due, per Demi Moore non si è parlato più di ulteriori relazioni, mentre l’ex marito già dal mese di aprile dello scorso anno frequenta l’attrice Mila Kunis, e secondo un amico della coppia i due sono intenzionati a sposarsi presto.

Il divorzio ora ottenuto dall’attore potrebbe a questo punto portare ad un accorciamento dei tempi. La sentenza di divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher è stata emessa dal tribunale di Los Angeles appena ieri, ed è stato il giudice Scott Gordon a darne comunicazione ufficiale.

Loading...

Vi consigliamo anche