0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

E Demi Moore si fidanza col padre del suo ex toy boy…

LaRedazione - 12 settembre 2013
LaRedazione
12 settembre 2013
9 Views

Sentimentalmente l’attrice di “Ghost” negli ultimi tempi è stata, in fatto di notizie, fidanzamenti e matrimoni con ragazzi più giovani di lei, un mare in tempesta, alimentando tanto sano gossip per anni. Una donna che adesso sembra sempre più giovane, ma che ormai ha superato la cinquantina e che dovrebbe forse mettere la testa a posto e non soltanto nelle mani del chirurgo. Eppure per la dolce Demi – chiusa la storia con il suo ex Harry Morton – sembra che adesso a far breccia nel suo cuore sia proprio il padre di lui.

Confermata o meno, questa notizia sembra riportare la bella Demi di nuovo sulla terra e in tanti si domandano se con Peter Morton – un affascinante uomo di sessantasei anni – adesso l’attrice hollywoodiana trovi finalmente quella pace interiore e che soprattutto metta a tacere quelle maliziose voci che la volevano attratta soltanto da giovani e rampanti maschietti. E già, perché prima del piccolo Harry tutto il mondo era rimasto alquanto sorpreso della sua love story con Ashton Kutcher, un attore di sedici anni più giovane di lei, che poi l’ha mollata per l’attrice Mila Kunis. Lei, che trattava gli uomini come giocattoli, ha provato l’amarezza di essere lasciata per una ragazza più giovane!

Eppure Demi Moore in passato è stata legata con l’attore Bruce Willis, il duro del cinema americano, e con lui ha avuto tre bambini. Sembrava condurre una vita apparentemente normale. Poi il divorzio da Bruce e una carriera che, dopo i fasti degli anni novanta, ha avuto una discesa preoccupante. Dilemmi artistici a parte, ci sono stati anche gli interventi chirurgici per apparire più giovane, un fenomeno sotto gli occhi di tutti, e anche le sue storie con ragazzi più giovani che sono un segno, forse, di un disagio profondo e che non ha trovato pace fino a oggi.

L’amore, si sa, alle volte è come un fantasma, ma non come quello interpretato dal compianto Patrick Swayze nel film omonimo che tanto successo diede alla stessa Demi, l’amore è un fantasma e non a tutti è concesso di vederlo e di percepirlo. Adesso, però, in tanti si aspettano un quarto matrimonio per la Moore. Sì, perché se la sua storia con Harry andrà a buon fine, per i fan dell’attrice sarebbe l’uomo ideale per riuscire a stabilizzare quel vulcano di passione che è l’ex soldato Jane. Qualcuno storce il naso, per altri è semplicemente discutibile che una donna si fidanzi con il padre del suo ex. Opinioni discutibili e scelte di vita più o meno esemplari, noi a questo punto ci chiediamo: riuscirà il padre di Harry a tenere a bada la bella Demi?

Loading...

Vi consigliamo anche