0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Demi Moore si racconta a W Magazine

dgmag - 10 novembre 2009
10 novembre 2009
7 Views

Meno di un mese fa ha dichiarato di essere fiera e sicura di sè stessa ma nell’ultima intervista rilasciata da Demi Moore a W Magazine le cose sembrano essere un po’ diverse.

La Moore si lamenta perchè il cinema le offre ruoli non consoni: "è frustrante, lo ammetto, mi offrono ruoli che non mi interessano o che reputo troppo distanti da me. E in ogni caso ormai tutto è in funzione alla mia età", dice.

Aggiungendo di fare solo "film indie perché ho 47 anni e i ruoli che offrono a Hollywood sono per donne tra i 25 e i 35 anni".

Per quel che riguarda la relazione con Ashton Kutcher, la Moore è davvero sicura di sè e dice: "non sono certo la prima persona ad avere una relazione con un uomo più giovane, ma in qualche modo sono stata attaccata da tutte le parti come fossi una ragazza poster".

"Abbiamo appena fatto un viaggio in Kenia. Eravamo solo noi due con la guida. Avevamo i telefonini spenti ed eravamo lontani dalla tecnologia. Il nostro è un amore antico e mi ha reso una persona migliore".

Immagine di copertina © Mert Alas & Marcus Piggott

Loading...

Vi consigliamo anche