0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Desperate Housewives, tutti contro Nicollette Sheridan

14 aprile 2010
5 Views

Mentre Nicollette Sheridan annuncia una battaglia legale contro il produttore delle Desperate Housewives Marc Cherry sostenendo di aver subito abusi e vessazioni, le ormai sue ex colleghe si danno un gran da fare per sostenere proprio il produttore.

Eva Longoria Parker, Teri Hatcher, Marcia Cross e Felicity Huffman hanno infatti fatto sapere pubblicamente di voler sostenere Cherry e tutta la produzione delle Desperate: "non ci risulta", hanno fatto sapere, "che ci siano stati problemi ora o in passato tra il cast e la produzione. Anzi, i rapporti sono sempre stati molto cordiali e il clima lavorativo molto familiare e tranquillo, lontano da quanto descritto da Nicollette che parla di ambiente ostile e difficile".

A farsi portavoce della presa di posizione è stata soprattutto Teri Hatcher, chiamata direttamente in causa dagli avvocati di Nicollette Sheridan come testimone oculare dei presunti maltrattamenti subiti dalla loro assistita, che ha dichiarato: "avermi citato senza autorizzazione è stato scorretto anche perchè io sono onorata di lavorare con questo gruppo dal quale non mi sono mai sentita nè messa in disparte, nè trattata male nè altro. Sono sempre stata ascoltata e rispettata a livello personale da Marc (Cherry, ndr) e da tutta la produzione".

La Sheridan rischia di rimanere sempre più sola in questa battaglia che, ad oggi, sembra davvero essere contro i mulini a vento…

Vi consigliamo anche