0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Diamanti insanguinati, Mia Farrow contro Naomi Campbell

dgmag - 10 agosto 2010
10 agosto 2010
10 Views

La settimana scorsa aveva dichiarato di aver ricevuto delle pietre ma di non sapere che si trattava di diamanti ma Naomi Campbell è stata smentita da Mia Farrow che ha testimoniato in maniera diversa durante il processo contro l’ex dittatore Charles Taylor.

Secondo la Farrow la Campbell le disse di aver ricevuto un "enorme diamante" da Charles Taylor aggiungendo: "ha detto che era stata svegliata nella notte e che alcuni uomini hanno bussato alla sua porta. Erano stati inviati da Charles Taylor e le avevano dato un diamante" enorme, ha precisato Mia Farrow.

La topmodel aveva affermato giovedì ai giudici chiamati a pronunciarsi sull’ex presidente liberiano di non sapere chi le avesse regalato i diamanti grezzi, da lei descritti come "pietre dall’aspetto sporco" ricevute in piena notte dopo un pranzo organizzato dall’ex presidente sudafricano Nelson Mandela e a cui partecipava anche Mia Farrow.

La Campbell è stata smentita anche dalla sua ex agente, Carole White, secondo la quale il dittatore liberiano, durante la cena del 1997 in onore di Nelson Mandela, aveva promesso a Naomi di darle in regalo un diamante e che la promessa venne mantenuta qualche ora dopo.

Secondo la White, due uomini sono arrivati nella stanza degli ospiti durante la notte e "hanno tirato fuori un pezzo di carta mezzo sgualcito e lo hanno consegnato alla Campbell dicendo: questi sono i diamanti" aggiungendo che la modella, dopo aver preso visione del contenuto, era "abbastanza contrariata perchè non erano abbastanza brillanti".

Si complica dunque la posizione di Naomi Campbell che diventa sempre più fondamentale nella vicenda che vede coinvolto l’ex-presidente liberiano Charles Taylor, accusato di aver commesso crimini di guerra e contro l’umanità.

Loading...

Vi consigliamo anche