Dico tutto, la biografia hot di Antonio Cassano

Antonio Cassano a ruota libera. Il calciatore più ribelle del panorama italiano ha deciso di ripercorrere la propria vita nella prima sua biografia autorizzata: Dico tutto, scritta dal giornalista Pierluigi Pardo e in uscita il prossimo 19 novembre.

Vi è contenuto il segreto (ma soprattutto il colpo di fortuna) del suo successo professionale: "ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato, anche perchè non so fare nulla".

Anziché far emergere soltanto le sue prodezze sportive, il fenomeno di Barivecchia vuole dimostrare di essere un campione anche sotto le lenzuola.

Venti delle sue liaison, stando alle sue dichiarazioni, si sono consumate nel mondo dello spettacolo: tra le conquiste degne di nota negli ultimi anni, molte delle quali ne hanno confermato la fama di stallone, vanno ricordate Ana Laura Ribas e Stefania Orlando sino, dulcis in fundo, all’ex-fidanzata storica Rosaria Cannavò.

In realtà, il numero di donne che il giocatore ha portato a segno nella sua vita è stato da lui stimato tra le 600 e le 700. Con ognuna di loro avrebbe consumato del sesso talmente bollente da fargli ordinare ben tre o quattro cornetti al cameriere dell’hotel di turno, per riprendersi dalle fatiche sotto le lenzuola: 

”Io accompagnavo la tipa di turno fuori dalla camera e lui mi assicurava i rifornimenti. Sesso e cibo sono le mie grandi passioni, un connubio perfetto”.

Rimanendo in ambito di statistiche, le donne amate da Cassano sono soltanto quattro in undici anni. L’ultima è la sua nuova fidanzata Carolina Marcialis di "soli" 17 anni. genovese, la giocatrice di pallanuoto.

In un passaggio del libro Cassano rivela per la prima volta il vero motivo di rottura tra lui e Francesco Totti, ora ricomposta: l’ospitata di entrambi a una vecchia puntata di C’è Posta per te, che vide il capitano della Roma soffiarsi l’80% del consenso.