0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Divorzio Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: ha deciso tutto lei

16 dicembre 2010
10 Views

Il 2010 è l’anno dei divorzi eccellenti e così anche i bellissimi Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, sposati da due anni, hanno annunciato il loro smentendo però che di mezzo ci siano altre persone e sostenendo di aver deciso di divorziare per dedicarsi alla carriera.

Secondo People sarebbe stata la Johansson ad avviare le pratiche per il divorzio e la stessa attrice sarebbe già in cerca di un nuovo appartamento a New York nonostante solo qualche mese fa avesse dichiarato di amare talmente tanto la vita di coppia da ritenere la cosa più bella poter cucinare per suo marito.

Una fonte anonima ha dichiarato che quando si sono sposati, nel 2008, Scarlett Johansson era troppo giovane e solo ora si starebbe rendendo conto che il matrimonio potrebbe rendere la sua carriera difficile; carriera che peraltro avrebbe ostacolato il decollo della relazione tra i due, lasciandola ad un punto morto e irreversibile.

Secondo i media americani Scarlett Johansson e Ryan Reynolds si sarebbero lasciati in maniera amichevole e non avrebbero intenzione di avviare scomode e pesanti battaglie legali.

A questo punto dopo Eva Longoria, Courtney Cox, Christina Aguilera e Scarlett Johansson mancano all’appello solo Katie Holmes ed Angelina Jolie che probabilmente non regaleranno alcuna soddisfazione agli amanti del gossip, almeno non per la fine del 2010!

Vi consigliamo anche