0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Domenico Nesci, chi è e cosa fa l’Italian Stallion dell’Isola 7

dgmag - 25 marzo 2010
25 marzo 2010
15 Views

E’ entrato ieri sera a L’Isola dei Famosi 7 Domenico Nesci, soggetto pressochè sconosciuto in Italia ma famoso negli Stati Uniti per aver partecipato ad un reality.

Calabrese ma cresciuto a Bergamo, Nesci si è trasferito prima in Australia e poi a Los Angeles grazie ad una vecchia fidanzata; è diventato famoso grazie a Tila Tequila dove una donna bisessuale doveva scegliere tra un uomo e una donna.

Ovviamente la scelta ricadde su di lui che è stato protagonista di uno spin-off, That’s Amore, in cui Nesci ha sfoggiato tutte le sue doti di amatore conquistando il cuore di Megan Mirilovich

Domenico Nesci si definisce "il Mastroianni del Duemila" e per questo non perde occasione per partecipare a provini di vario tipo per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Volete sapere cosa ha detto al termine di That’s Amore? "Le donne hanno apprezzato il mio modo di essere: dolce, simpatico, passionale. Qui in America i maschi sono un po’ rozzi. Io invece ci so fare con le ragazze. Le invito a cena a casa, apro una bottiglia di champagne, cucino piatti italiani, dico cose carine. È una tecnica infallibile. In poche ore sono già nel letto…".

In caso di vittoria all’Isola ha dichiarato che andrà "sul Pirellone a far vedere la mutande italiane".

Un soggetto di cui sentivamo tutt’altro che la mancanza…

Loading...

Vi consigliamo anche