0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

E’ morta Farrah Fawcett

dgmag - 25 giugno 2009
25 giugno 2009
15 Views 1

Alla fine Farraw Fawcett non ce l’ha fatta e a 62 anni ha chiuso la sua lotta contro il cancro dopo essere stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale di Los Angeles.

Solo pochi giorni fa il suo compagno Ryan O’Neal aveva dichiarato di essere riuscito a convincerla a sposarsi ma per l’ex Charlie’s Angel il male è stato fatale.

In mattinata era stato già lanciato l’allarme: l’attrice era in fin di vita e un sacerdote era accorso al suo capezzale.

L’annuncio ufficializzato da Ryan O’Neal a People: "non ce l’ha fatta, ha raggiunto la madre e la sorella nel regno dei Cieli. L’ho amata con tutto il cuore e mi manca, mi manca tanto. Ha passato gli ultimi momenti alternando stati di coscienza a stati di incoscienza. Le ho parlato tutta la notte, l’ho rassicurata e le ho detto che l’ho sempre amata. Adesso si trova sicuramente in un luogo migliore di questo".

Farraw Fawcett era stata dichiarata malata di cancro nel 2006 e solo qualche mese fa aveva regalato le ultime immagini pubbliche partecipando al reality relativo proprio alle sue condizioni di salute; aveva tentato di tutto pur di rimettersi ma alla fine non è riuscita a farcela.

Loading...

Vi consigliamo anche