0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

E’ nata Dorotea Del Piero, figlia di Alex e Sonia

dgmag - 6 maggio 2009
6 maggio 2009
17 Views

Si chiama Dorotea la secondogenita del capitano della Juventus Alessandro Del Piero e della moglie Sonia, che hanno voluto dare la notizia della nascita come di consueto tramite il sito Internet del calciatore.

"Sonia ed io siamo diventati nuovamente genitori. E’ nata Dorotea e siamo felicissimi di renderVi partecipi di questo lieto evento. Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d’affetto", scrive Del Piero.

La bambina è nata lunedì sera in una clinica di Torino, ma solo ieri ne è stata data notizia nel rispetto della riservatezza che da sempre caratterizza la vita famigliare di Del Piero.

Sonia e Alessandro Del Piero erano diventati genitori per la prima volta il 22 ottobre 2007 di Tobias, che ora ha 18 mesi e mezzo.

L’attesa di Dorotea era stata annunciata da Alex e Sonia Del Piero lo scorso 14 febbraio, sempre tramite Internet: "siamo felicissimi di comunicare tutta la nostra gioia: Sonia è in dolce attesa e la nostra vita ci riserverà una nuova importante emozione. Sentiamo il piacere di trasferire a tutte le persone che ci seguono e ci vogliono bene la nostra grande felicità".

Loading...

Vi consigliamo anche