0 Shares 21 Views
00:00:00
17 Dec

E’ ufficiale! Belèn e Stefano si sposano a settembre

LaRedazione - 29 luglio 2013
LaRedazione
29 luglio 2013
21 Views

Sono le nozze più attese dell’anno quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ora dopo molti falsi scoop e notizie che non avevano trovato conferma nell’entourage della coppia finalmente la pazienza dei fans della showgirl argentina e dell’ex ballerino di Amici è stata esaudita e la data è ufficiale. La data delle nozze è stata fissata al prossimo 20 settembre, giorno nel quale Belen festeggerà anche il suo 29esimo compleanno. L’ufficialità è arrivata tramite una foto postata su Facebook dalla stessa Belen, nella quale si vede il documento di pubblicazione del Comune di Milano. La notizia dei prossimi fiori d’arancio tra i due genitori del piccolo Santiago, ha naturalmente fatto scatenare i fans che hanno iniziato a postare commenti e congratulazioni ai neo sposi.

Un matrimonio, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha tutti i presupposti per essere classificato come il matrimonio dell’anno, con gli oltre 200 invitati che sono previsti in arrivo. Invitati tra i quali non mancheranno sicuramente i volti noti della moda e della televisione. Già da settimane si era rimarcata la presenza di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Simona Ventura, Alfonso Signorini e Christian De Sica. Nello stesso tempo viene rilanciato anche il toto –testimoni, e secondo le indiscrezioni fatte uscire da alcuni siti di gossip negli scorsi giorni potrebbero essere per la showgirl argentina Patrizia Griffini, nota come petineuse nel programma di Canale 5 Grande Fratello, mentre per Stefano De Francesco lo stylist Giuseppe, che fu l’artefice dalla conoscenza tra i due.

Come location del matrimonio sembra che la coppia abbia scelto di sposarsi a Comignano, in una cappella privata all’interno dell’abbazia di Santo Spirito, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente. Per quanto riguarda i festeggiamento che si svolgeranno dopo la cerimonia, che sarà officiata da Don Roberto, guida spirituale di Belen e Stefano, si parla di sia del pranzo, nel quale verrà servito agli ospiti un mix di piatti italiani ed argentini, che del dopo pranzo quando gli ospiti si potranno scatenare al ritmo di musiche etniche e del reggae. Il prossimo scoop potrebbe ora riguardare l’abito della sposa ed il possibile battesimo del piccolo Santiago, che nelle scorse settimane era stato ipotizzato potesse avvenire in contemporanea alle nozze dei genitori.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano comunque le loro vacanze insieme al figlio Santiago rilassandosi ancora nell’isola di Formentera e lasciando alla wedding planner l’incombenza delle ultime disposizioni per le nozze.

Loading...

Vi consigliamo anche