0 Shares 27 Views
00:00:00
14 Dec

Ecco il Royal Baby: ‘Somiglia a Kate per fortuna’

LaRedazione
24 luglio 2013
27 Views

L’attesa è stata lunga, e ha fatto trepidare milioni di persone, non solo nel Regno Unito. La nascita del Royal Baby è stata seguita come un’importante evento mediatico e il mondo era già in trepidante attesa della presentazione ufficiale, delle prime immagini del futuro Re d’Inghilterra.
Qualche minuto dopo le 19 locali, ecco la coppia più bella d’Inghilterra uscire dall’ospedale St.Mary con in braccio il loro figlio. Ecco il Royal Baby, è un maschietto in splendida salute!

Così come in splendida salute è la mamma, che lo tiene in braccio orgogliosa ed emozionata nel suo vestitino celeste a pois bianchi, che tanto ricorda l’abitino verde a pois indossato niente meno che da Lady Diana in occasione dell’uscita dall’ospedale dopo la nascita del suo primogenito, trentuno anni fa. Curiosa coincidenza o  azzeccatissima royal strategy?
Al suo fianco il papà, vestito casual ma sorridente come non mai, in camicia azzurra e con in braccio il loro piccolino.
Il duca e la duchessa di Cambridge finalmente presentano al mondo il Royal Baby, amorevoli, protettivi, emozionati.

Per quanto riguarda il nome, ancora non ci è dato sapere, sappiamo solo che è un bellissimo maschietto di quasi quattro chilogrammi. Già perchè i royal genitori, in nove mesi ancora non sono riusciti a partorire, è proprio il caso di dirlo, il nome del futuro Re. Il principe William, lo tiene in braccio soddisfatto mentre presenta il figlio e parla con la stampa: “Vorremmo dargli un nome il più presto possibile ma prima vorremmo guardarlo in faccia per dargli un nome che gli si addica”.

La famiglia reale si è soffermata qualche minuto davanti alla folla che si è riunita davanti al Lindo Wing ed ovviamente davanti a fotografi e giornalisti di tutto il mondo.
Giusto qualche battuta, le foto di rito, sulle scale del Lindo Wing del St Mary’s Hospital.
Scherza papà William: “Per fortuna assomiglia a Kate, ha più capelli di me!” – e ancora – “Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza. Già perchè questo bimbo si è fatto attendere veramente a lungo”.
“Ha già cambiato il primo pannolino?” – gli chiede un giornalista? – “Si, gli ho già cambiato il pannolino”.
Kate intanto sorride emozionata, parla poco ma quando lo fa esce tutta la dolcezza di una neo mamma: “Questo è un momento speciale per ogni genitore”.

Al neo papà il compito di fissare il passeggino con dentro il bimbo nel sedile posteriore della loro vettura, una Range Rover nera. Affianco al pargolo, siede la mamma, radiosa e con la pancetta di chi ha appena partorito un bel bambino.
La famiglia sale in macchina, alla guida il Principe William, proprio come farebbe ogni papà.

I duchi di Cambridge, hanno preso la strada verso la loro dimora, Kensington Palace, dove trascorreranno finalmente un po’ di tempo con il loro figlio, decidendo, finalmente il nome del pargolo.
E la regina Elisabetta? Sky News lancia l’anteprima: la regina Elisabetta si è recata a Kensington Palace per conoscere il proprio nipotino, a bordo di una Bentley verde.
Ora la Royal Family è veramente al completo.

Loading...

Vi consigliamo anche