0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Ecco Kat Torres, il nuovo amore di Leonardo Di Caprio

LaRedazione - 16 ottobre 2013
LaRedazione
16 ottobre 2013
14 Views

Sarà ancora vero che gli uomini preferiscono le bionde? Leonardo Di Caprio sicuramente sì. Da Gisele Budchen a Bar Rafaeli, da Anne Vyalitsyna ad Alyce Crawford, da Kristen Zang a Kidada Jones (figlia del celebre Quincy ) fino all’ultima fidanzata ufficiale Toni Garrn, nella vita sentimentale dell’indimenticabile Jack di “Titanic” è stato sempre un susseguirsi di modelle molto più giovani e, soprattutto, bionde.

E, forse, questa sua “mania” non è casuale, perché biondissima è anche la sua adorata mamma Irmelin Indenbirken, dalla quale non si separa mai e che ha recentemente confessato di voler diventare nonna. A Toni Garrn, top model tedesca ed angelo di “Victoria’s Secret”, l’attore ha detto addio appena un mese fa; ed ecco un’altra bionda pronta a prenderne il posto.

Si chiama Katiuscia Torres Soares, meglio conosciuta come Kat Torres, ed è una modella brasiliana dell’agenzia parigina “Elite”. Ventiquattro anni, ex reginetta di bellezza di San Paolo dalle forme perfette e dal viso angelico, la Torres è stata paparazzata con Di Caprio al “Festival del Cinema” , in occasione della presentazione del film “Il grande Gatsby”, remake della celebre pellicola degli anni Quaranta e Settanta tratta dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald.

A Cannes, addirittura, i due condividevano la stessa abitazione, e questa convivenza sarebbe stata decisiva per far scoccare la scintilla. Da allora sono stati visti spesso insieme, sia in America che in Europa. La conferma della loro relazione è arrivata dalla stessa Kat, che però ha dichiarato di non poter fornire alcun dettaglio in merito.

I due, infatti, avrebbero stretto un patto: non parlare, almeno per il momento, della loro relazione. E infatti da parte dell’attore c’è, sull’argomento, il più assoluto riserbo. Mentre Kat non resiste, occasionalmente, alla tentazione di deliziare i giornalisti con qualche piccola rivelazione: è stata lei stessa, infatti, a raccontare alla rivista “Extra” come ha conosciuto Leo.

“E’ fantastico” -ha detto – ma mi preoccupa cosa potrebbe pensare se vi parlassi di lui”. Secondo indiscrezioni, la top model potrebbe avere tutte le carte in regola per “accalappiare” il quasi quarantenne scapolo d’oro di Hollywood e portarlo finalmente all’altare: impresa tutt’altro che facile, visti i precedenti.

 

Loading...

Vi consigliamo anche