0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Elisa Migliorati è Miss Padania 2010

dgmag - 7 giugno 2010
7 giugno 2010
10 Views

Si chiama Elisa Migliorati, ha 17 anni, arriva da Castegnato (Brescia) ed ha vinto il titolo di Miss Padania 2010 ricevendo il premio dalle mani del leader della Lega Umberto Bossi.

A vincere la fascia di Miss Camicia Verde è stata Eleonora Nocent, anche lei di 17 anni, di Martignacco (Udine); Miss Milano Cinema è Chiara Manenti, 19 anni di Castelmella, nel Bresciano, premiata dal sindaco di Milano Letizia Moratti, presenta allo show, e dal registra Enzo Martinelli. Miss Informazione Libera è Francesca Fissore da Dronero (Cuneo), 19 anni.

La giuria che ha assegnato i titoli era presieduta dal professor Francesco Alberoni e composta da Elisabetta Armiato (ballerina classica), Fabrizio Carbon (Presidente del Teatro delle Erbe), Beatrice Carbone (étoile solista del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano), Maurizio Colombi (attore e regista teatrale del Teatro delle Erbe), Adriano De Santis (Direttore della Scuola nazionale di cinema), il regista Renzo Martinelli e la cantante Ivana Spagna.

"Dedico questa vittoria ai miei genitori", ha affermato la Migliorati poco dopo la premiazione aggiungendo di essere "emozionata, proprio non me lo aspettavo".

Loading...

Vi consigliamo anche