0 Shares 32 Views
00:00:00
18 Dec

Elisabetta Canalis a caccia su Twitter. Il suo sex appeal in cambio di follower!

LaRedazione - 6 agosto 2013
LaRedazione
6 agosto 2013
32 Views

E meno male che esistono i social. Anche molti vip, ultimamente, si stanno sempre più aggrappando alle piattaforme virtuali, soprattutto quando la loro popolarità è in calo. Ne sa qualcosa Elisabetta Canalis, diva nostrana ormai trapiantata a Los Angeles da dove, in questi giorni, sta postando su Twitter scatti supersexy che la ritraggono in piscina, “vestita” solo di un succinto bikini. Così, l’attrice ed ex velina sarda tenta di riverdire la sua popolarità che, dopo la fine della love story con George Clooney ( oggi ufficialmente fidanzato con Stacy Kiebler) , è andata sempre più scemando. Neanche la sua partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso anno è riuscita ad arginare questa “caduta libera” della sua notorietà nel nostro Paese.

Ed in America? Anche lì le cose non sembrano andare meglio per la bella Eli. Dopo alcuni spot pubblicitari e parti in fiction e serie televisive, la Canalis è ancora alla ricerca della sua “grande occasione”, e sta attualmente partecipando a diversi casting. Nel frattempo, si moltiplicano i suoi scatti su Twitter. Elisabetta posta quasi ogni giorno immagini di sè stessa in tutte le salse: sbarazzina con le amiche, con il viso completamente struccato ed in tenuta “casalinga”, o, al contrario, “femme fatale” in abito da sera e con un trucco curatissimo. A queste foto, ne alterna altre particolarmente “bollenti”: in bikini sulla spiaggia, seminuda a bordo piscina e addirittura in un topless “vedo non vedo” che vuole essere ammiccante e seducente al punto giusto.

Nello scatto in questione, ciò che colpisce non è solo il suo indiscutibile sex appeal; purtroppo, infatti, la foto ci offre l’immagine di una Elisabetta sempre più magra, tesa e muscolosa. Sarà a causa della sua passione per lo sport o forse per il fatto che il suo “sogno americano” non si sia ancora realizzato? Non si tratta solo di lavoro: anche le sue ultime relazioni amorose non sono andate per il verso giusto. L’attrice sarda, infatti, ha da poco rotto con il suo ultimo boyfriend, Marcus Kowal. Eppure, l’ennesima delusione non sembrerebbe averla ferita più di tanto: pochi giorni fa, intervistata durante una breve vacanza in Sardegna, si è definita “single e felice”. Altrettanto felici sono sicuramente gli utenti di Twitter, che stanno mostrando di apprezzare le ultime foto postate da Eli: gli scatti più “hot” sono stati accolti da una valanga di “click” e da commenti più che positivi.

Loading...

Vi consigliamo anche