0 Shares 29 Views
00:00:00
11 Dec

Elisabetta Canalis: che fine ha fatto Maccio Capatonda?

LaRedazione
1 novembre 2013
29 Views

La “liason” tra la modella sarda Elisabetta Canalis ed il comico Maccio Capatonda della quale nel corso dell’estate si erano occupati a lungo siti e giornali di gossip sembra proprio esaurita.

Già alla fine dello scorso mese di settembre i bene informati parlavano di rottura dovuta sia alla eccessiva esposizione della coppia sui siti di gossip, che alla notevole distanza che separa i due, lei nella sua residenza americana e lui impegnato con il suo lavoro in Italia ed alla conseguente difficoltà di stare insieme per lunghi periodi di tempo.

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che la storia tra Maccio ed Elisabetta sia stata montata ad arte e che non si sarebbe dovuto parlare né di liason né di rottura. Intanto la showgirl ha pensato bene di recarsi ad una festa mascherata che si teneva a Beverly Hills Fountain e tra uno scherzo ed una fotografia insieme agli altri invitati in costume da Wonder Woman, è stata ritratta anche mentre camminava, mano nella mano, al fianco di un ragazzo bruno, tutto vestito di nero, con un giubbotto in pelle sotto il quale non si notava nulla se non dei tatuaggi.

Questo “baldo giovanotto” sarà solo l’accompagnatore della serata mascherata, oppure tra i due ci sarà già del tenero? Sicuramente dalle foto che li ritraggono insieme e dalle indiscrezioni che sono filtrate nell’ambiente sembra che Elisabetta Canalis ed i suo accompagnatore misterioso del quale nessuno sembra conoscere il nome, pare ci sia del tenero.

Intanto Maccio Capatonda resta lontano in Italia ed Elisabetta non perde occasione di sfoderare il suo fisico, che ancora una volta risalta anche nel costume da Wonder Woman. Pensando all’aspetto pubblicitario, che una brava soubrette non deve mai dimenticare, l’ex velina mora ha anche provveduto a pubblicare diverse delle fotografie in costume scattate durante la festa sul suo profilo “Instagram” dalle quale si può notare la ridotta lunghezza della gonna svolazzante ed il classico mantello color rosso. Simpatico anche il commento che accompagnava le foto: “Wonder Woman è pronta per salvare il mondo questa notte“.

E la domanda che nell’ambiente inizia già a circolare, vista la breve durata delle ultime relazioni della soubrette italiana è quella sulla durata di questo nuovo partner. Le foto della festa mascherata sono apparse immediatamente sui siti web e dunque sono state viste anche da Maccio Capatonda. Lui che cosa avrà pensato?

Vi consigliamo anche