0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Elisabetta Canalis coinvolta nello scandalo cocaina a Milano?

28 luglio 2010
13 Views

Anche Elisabetta Canalis finisce nel giro delle persone menzionate nell’ambito dell’inchiesta che ha portato al sequestro della famosa discoteca Hollywood di Milano.

A metterla in mezzo è Karima, la modella francese ascoltata il 21 ottobre del 2008 in procura a Milano, che ha dichiarato: "mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club".

Dalle carte dell’inchiesta è emerso anche un giro di escort che coinvolgeva ragazze di qualsiasi nazionalità secondo un sistema che stando ai testimoni sarebbe stato bene organizzato per cui "le ragazze venivano mandate al tavolo da (omissis) con il servizio di ragazza immagine. In realtà tutte noi sapevamo che la fine della sarata era quasi sempre all’interno di qualche motel o dell’abitazione dei predetti con prestazioni sessuali a pagamento. Spesso in queste abitazioni si faceva uso e consumo di cocaina" con i prezzi che andavano dai 300 ai 400 euro per C.S., fino a 1.000 per C.J., 500 per Karima e via dicendo.

Intanto il sindaco di Sanremo ha fatto sapere che le sue parole su Belen sono state equivocate: "dopo la conferenza stampa ho letto i giornali che stamattina non avevo avuto tempo di guardare e ho potuto accertare che la situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento. Ho sempre pensato che drogarsi fa male e da sindaco di Sanremo vorrei che il nome della città fosse legato a una manifestazione come il Festival attraverso personaggi portatori di messaggi consoni. Spetta alla Rai decidere chi lo presenterà e penso che Belen sia davvero una grande professionista e che la sua immagine sia adeguata al Festival".

Il caso è già rientrato?

Loading...

Vi consigliamo anche