0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Elisabetta Canalis e George Clooney stanno insieme dal 2007?

dgmag - 28 agosto 2009
28 agosto 2009
13 Views

La love story più chiacchierata dell’estate 2009, quella tra Elisabetta Canalis e George Clooney, sta diventando sempre più avvincente soprattutto perchè non c’è giorno senza che non si tiri fuori qualcosa di diverso.

A parlare, ultimo in ordine di tempo, è l’attore Alessandro Siani che alla rivista Ecco in edicola martedì 1 settembre ha svelato dei retroscena particolari relativi alla coppia dell’estate.

"Questa è una storia che risale a molto tempo fa", ha detto l’attore napoletano che ha conosciuto la Canalis nel 2006 sul set del film Natale a New York.

"Dopo aver recitato accompagnavo Elisabetta fuori dal suo albergo. Mi sentivo un po’ osservato per una serie di appostamenti sotto il palazzo, oppure in albergo. Vedevo sempre una macchina che ci stava dietro. Una sera, poi, ho finalmente deciso di affrontarlo: e chi vidi in macchina era proprio George Clooney", dice Siani.

Secondo l’attore, dunque, la storia è venuta a galla solo negli ultimi mesi per volontà dei due ma non ci sono dubbi che sia tutto reale: "ultimamente non l’ho sentita perché sto facendo un sacco di cose ma secondo me qualcosa tra loro ci sta".

Chissà come prenderà queste dichiarazioni Elisabetta Canalis…

Loading...

Vi consigliamo anche