0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Elisabetta Canalis è sexy per Roberto Cavalli

14 gennaio 2010
10 Views

L’abbiamo lasciata a New York in compagnia di George Clooney e la ritroviamo affissa sulla stampa di mezzo mondo grazie a Roberto Cavalli che ha scelto l’ex Velina Elisabetta Canalis per la campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear.

Gli scatti a colori sono ambientati negli interni di una casa privata dove divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi ricreano l’ambiente di un’ intimo e sofisticato boudoir ottocentesco.

Protagonista assoluta è Elisabetta Canalis che con il suo corpo, esprime un fascino intrigante, misterioso, ricercato indossando un completo underwear della collezione Primavera Estate 2010 in raso animal print e pizzo valencien nero, composto da un reggiseno a balconcino, slip e reggicalze, abbinato ad una vestaglia in seta nera con applicazioni in piume di marabù.

Capelli sciolti ed ariosi, tacchi alti, trucco naturale ma intenso sugli occhi, per sottolineare lo sguardo magnetico, completano l’immagine della donna Cavalli interpretata da Elisabetta, libera, sensuale, dalla personalità forte e carismatica: il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile.

Roberto Cavalli ha dichiarato di essesi "ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria e infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile: il risultato è strepitoso!".

Elisabetta Canalis a sua volta ha dichiarato che "lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus”.

Chissà cosa direbbe George Clooney se fosse interpellato relativamente agli scatti provocanti della sua Elisabetta…

Vi consigliamo anche