0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Elisabetta Canalis in Leverage, debutto poco fortunato

23 giugno 2010
10 Views 1

Ha appena debuttato in Leverage, serie americana in onda tutte le domeniche, nei panni di un agente italiano ma Elisabetta Canalis non è stata proprio apprezzata dagli americani che ne hanno stroncato capacità recitative e accento, chiedendosi come abbia fatto ad arrivare a quel livello.

A dire il vero i più cattivi sono gli utenti che sui siti americani si sono lanciati in commenti non certo piacevoli ai danni della Canalis, probabilmente anche per via di un certo livore nei suoi confronti dovuto a George Clooney.

"Non sa recitare", "è stata terribile", "è nel cast solo perchè è la ragazza di George Clooney" scrivono i lettori di Just Jared.

Sarcastico il commento di Lainey Gossip che scrive: "la Regina italiana ha un ruolo da special guest in Leverage. Non perché è la fidanzata di Clooney, ma perché è chiaramente la Kate Winslet italiana".

Celebitchy.com scrive invece che "il debutto di Elisabetta in uno show della tv via cavo la mostra pronunciare frasi del genere So perché sei qui, penso che sia carino, ma si tratta di una questione di sicurezza nazionale" e fa notare come "quando pronuncia questa frase la Canalis muove la testa pensando di recitare la parte della ragazza, di dirlo in modo civettuolo".

Aggiungendo che "il suo accento è fortissimo. Ok, voglio dire capisco è italiana, deve recitare con un accento italiano, ma nonostante io abbia un buon orecchio per gli accenti non ho potuto capire neanche la metà delle battute di Elisabetta. Immagino che lei e Clooney non si intrattengano spesso in conversazioni argute".

Mancano ancora quattro episodi prima che Leverage termini e la Canalis apparirà ancora sullo schermo: vedremo se le puntate successive per lei saranno migliori.

Nel video di seguito, ecco la prima uscita di Elisabetta Canalis in Leverage:

Loading...

Vi consigliamo anche