0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Elisabetta Canalis a Ischia: relax e palpatine

LaRedazione
26 luglio 2013
18 Views

Vacanze extra lusso e piccanti per Elisabetta Canalis. La showgirl sarda è stata beccata dai paparazzi mentre si gode questa calda estate sullo yacht Selula, una “barchetta” che viene a costare ben 55mila euro a settimana.

La Canalis è stata avvistata sullo yacht al largo di Ischia, dove è arrivata dopo avere già fatto tappa a Capri. Insomma, in questi ultimi giorni di luglio l’ex fidanzata di Bobo Vieri e del divo di Hollywood George Clooney si rilassa nelle isole più belle della Campania, dove ancora una volta ha mostrato tutta la sua bellezza.

I fotografi non fanno altro che seguire i suoi spostamenti, soprattutto per cercare di capire se c’è un nuovo uomo nel cuore dell’ex velina di Striscia la notizia. Ma stavolta gli appostamenti dei paparazzi sembrano aver portato i loro frutti, visto che qualche novità riguardante la vita sentimentale di Elisabetta sembra esserci. Le immagini la ritraggono infatti in compagnia di Pietro Tavallini. Si tratta del rampollo di una ricca famiglia milanese. Ciò che era già noto è che i due sono amici da diversi anni. Pare si frequentassero tra Miami e Los Angeles, dove appunto, forse accomunati anche dal fatto si essere connazionali, avrebbero iniziato un rapporto amichevole. Dunque non dovrebbe stupire il ritrovarli insieme in vacanza. Quello che però stupisce è che sembra che i due siano molto più che semplici amici. Tra loro la confidenza è tanta, al punto che Pietro si concede di allungare la mano sul seno di lei, che acconsente e non si scompone minimamente di fronte questo gesto. Lo scatto piccante vede la Canalis avvolta in un asciugamano, mentre è intenta a fumare una sigaretta.

Nel frattempo il ragazzo ne approfitta ed allunga la mano palpando il seno di Eli. Ma, come annunciato, lei non reagisce alla palpatina hot, lasciando quindi intuire che tra i due c’è un certo feeling. Gesto goliardico o gesto che lascia presupporre un flirt? Questo non è ancora dato saperlo, ma quel che è certo, per ora, è che la Canalis si sta vivendo una vacanza all’insegna del relax, al punto tale da concedersi anche qualche sigaretta (aveva detto addio al tabacco qualche anno fa). Ultimamente il suo ex storico Bobo Vieri ha dichiarato che proprio la showgirl è stato il suo unico amore. Questa dichiarazione, unita ai buoni rapporti conservati dai due, aveva fatto pensare a qualcuno ad un possibile riavvicinamento. Ma questa non è altro che una ipotesi fatta dai fan della coppia.

La Canalis, che è tornata in Italia per godersi il nostro mare ma continua a vivere in America, sembra al momento essere contenta della sua “singletudine” e di volersi godere oltre al sole ed al mare anche la libertà.

Vi consigliamo anche