Elisabetta Canalis lascia Reginaldo?

Il loro sembrava un amore consolidato ma a quanto pare tra Elisabetta Canalis e Reginaldo è già tutto finito: sarebbe stata proprio l’ex Velina a dare il benservito al giocatore, reo di essere poco fedele.

La notizia non è stata assolutamente confermata dalla Canalis ma a quanto pare la passione iniziale è già svanita nonostante solo qualche mese fa la sarda si dichiarava innamoratissima e desiderosa di stare a lungo con il calciatore al punto da aver deciso di organizzare il lavoro "in maniera tale da stare il più a lungo possibile con lui, a Parma, dove abbiamo preso una casa insieme".

Intanto è proprio di questi giorni la notizia che Elisabetta potrebbe decidere di posare nuda per Vanity Fair: anche in questo caso nessuna conferma ma, se fosse vero, sarebbe un bel colpaccio per la ragazza che non posa nuda dai tempi del famoso calendario che fece andare su tutte le furie l’ex fidanzato Christian Vieri.

A proposito di Christian Vieri, si vocifera di una rottura, o almeno di un litigio plateale, con la fidanzata Melissa Satta.

Valzer delle coppie in vista?