0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: quando l’amore diventa comico!

31 luglio 2013
14 Views

Che Elisabetta Canalis fosse single era risaputo, infatti dopo la tempestosa storia d’amore con l’attore americano George Clooney (pizzicato sul lago di Como con una mora misteriosa), la showgirl sembra in cerca di amore.

Dopo essere stata fotografata da Novella 2000 in strani atteggiamenti con il suo “migliore amico” Pietro Tavallini che le palpa il seno, chi mai poteva pensare che l’amore segreto della Eli fosse Marcello Macchia meglio conosciuto come Maccio Capatonda?

I due hanno stretto amicizia nel 2007 durante le registrazioni di Mai dire Martedì che li ha visti collaborare con la Gialappa’s Band. Che questa amicizia sia sfociata definitivamente in amore?

Il settimanale Chi li ha paparazzati per le strade di Roma dove si scambiavano amorevoli abbracci. Niente baci per la coppia, però le loro effusioni fanno pensare che ci sia davvero del tenero.

Marcello Macchia ha terminato la fortunata serie su Mtv, Mario, in cui è sia regista che attore. Che la comicità abbia vinto sul fascino? Il salto da Clooney a Macchia è stato notevole!

Già da tempo la Canalis twittava foto e commenti con Marcello. Foto risalenti al periodo di Mai dire Martedì e di una presunta cena in cui ha partecipato pochi giorni fa.

Elisabetta è tornata al centro del gossip nostrano. Si preannuncia un’estate rovente per la showgirl e per l’attore comico, che certamente non verranno lasciati in pace.

Un amore lanciato quasi “come una catapulta” verrà mai confermato dalla nuova coppia? Per ora tutto tace e le due parti non si sono esposte.

Loading...

Vi consigliamo anche