0 Shares 24 Views
00:00:00
14 Dec

Elisabetta Canalis, single e felice a Ischia

LaRedazione
18 luglio 2013
24 Views

Elisabetta Canalis è più in forma che mai in questi giorni a Ischia. L’ex velina è apparsa single e felice per le strade dell’isola campana e ne ha approfittato per godersi un po’ di relax lontano dal lavoro e dalla frenetica vita in America.

L’occasione è arrivata grazie alla partecipazione all’Ischia Global Fest, festival del cinema che da diversi anni si svolge nella suggestiva location del golfo di Napoli. La showgirl è stata invitata per premiare l’attore e regista Alessandro Siani, che conosce da diversi anni e con cui ha collaborato anche in diverse commedie brillanti. Finiti gli impegni mondani Elisabetta è corsa subito al mare e come darle torto, vista l’afa e il calore che in questi giorni stanno attanagliando l’Italia.

La showgirl ha sfoggiato un fisico tonico e atletico indossando un completo molto sbarazzino con un paio di short e una camicia aperta sopra il bikini. Per essere ancora più comoda ha preferito passeggiare per le stradine dell’isola completamente scalza. Nonostante gli occhiali e il cappello però la showgirl è stata subito notata dai paparazzi e dai turisti che non hanno perso tempo a chiederle autografi e scattare foto. Con tutta calma ha posato per diverse foto poi è scomparsa a bordo di una barca per godersi una giornata al largo.

La Canalis non è stata l’unico ospite della manifestazione ma di certo una delle più ammirate. Alla serata cui ha preso parte, c’erano anche Valeria Marini, Gabriel Garko e Riccardo Scamarcio mentre nei prossimi giorni sono attesi i divi hollywoodiani Nicolas Cage e Samuel L. Jackson.
Nonostante le continue interviste, la showgirl tiene la bocca cucita sulla vita privata e parla solo del lavoro. In questi giorni è stata spesso al centro del gossip dopo che il suo storico ex George Clooney ha chiuso la relazione con Stacy Klieber e un’altra ex fiamma, il calciatore Bobo Vieri ha speso parole di grande affetto nei suoi confronti.

Del resto dopo la rottura della Canalis con lo sportivo Marcus Kowal, al fianco della bella sarda non appare più nessuno da diversi mesi. Nonostante il suo stato di single però Elisabetta sa godersi la vita e apprezzare le cose belle che le capitano. Ha molto di cui essere orgogliosa con il suo lavoro e non fa a meno di ribadirlo anche sui social network su cui è molto attiva e seguita dai fan.
La Canalis ricorderà a lungo questi giorni a Ischia anche perché non è mai apparsa così felice e in forma come adesso, peccato per lo stato di single, ma non è detto che l’estate non possa regalarle oltre alla tintarella anche un nuovo amore.

Loading...

Vi consigliamo anche