0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Elisabetta Gregoraci con Boldi in Benvenuti al centro commerciale

22 marzo 2009
6 Views

Non ha rinunciato al Bagaglino perchè in dolce attesa, come in molti avevano pensato, ma semplicemente perchè ha ricevuto una proposta più allettante.

Elisabetta Gregoraci a Sorrisi e Canzoni spiega infatti di aver detto no a Bellissima di Pingitore "perchè durante le date della messa in onda del programma di Pingitore sarò sul set di un lavoro importante che avevo precedentemente definito".

"Sarò tra le protagoniste della nuova fiction di Massimo Boldi Benvenuti al centro commerciale. Gireremo tra Roma e Milano. Era impossibile far conciliare le date",  ha rivelato a Sorrisi e Canzoni la Gregoraci.

Quanto alla sua sostituta al Bagaglino, Nina Moric, Elisabetta ha parole d’affetto: "le faccio i miei migliori auguri. Nina è una donna bellissima".

A questo punto sono chiari i rifiuti degli ultimi mesi da parte della Gregoraci: era stata scelta come l’inviata de La Fattoria ma ha rifiutato l’incarico, idem per Scherzi a Parte e per Bellissima, in onda ad aprile.

La gravidanza e la voglia di fare la casalinga a fianco di Flavio Briatore non c’entrano nulla: è la recitazione la nuova voglia di Elisabetta!

Vi consigliamo anche