Elisabetta Gregoraci diventa stilista per il Billionaire

Saltata la conduzione di Scherzi a parte, Elisabetta Gregoraci ha deciso di darsi alla moda e di disegnare una linea di abiti ispirata, naturalmente, al Billionaire del marito Flavio Briatore.

Le due linee si chiameranno Billionaire bimbo e Billionaire intimo e saranno presentate all’inizio dell’anno nuovo anche se sarà Pitti Bimbo a lanciarle definitivamente sul mercato.

"Ho deciso di iniziare con il lancio di due linee ancora non presenti sul mercato, ovvero le linee Billionaire bimbo e Billionaire intimo. I prodotti verranno presentati all’inizio del prossimo anno e il primo grande esame con il pubblico sarà a giugno del 2009 in occasione di Pitti Bimbo".

Intervistata da Diva & Donna, intanto, la Gregoraci in Briatore smentisce la gravidanza di cui tutti parlano: "un figlio lo desideriamo tanto, ma a oggi non ho alcuna novità".

E se è stata Canale 5 a non volerla a Scherzi a parte, Elisabetta sostiene invece di aver declinato lei le offerte della televisione preferendo "stare vicina a mio marito in questi primi mesi di vita a due".

Insomma, smaltita la sbornia da perfetta moglie nei primi mesi di matrimonio è chiaro che a breve ritroveremo la solita Elisabetta Gregoraci, solitamente svestita, sgambettare in televisione