Elisabetta Gregoraci pronta per il matrimonio

E’ tutto pronto per le nozze dell’anno tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che saranno celebrate il prossimo 14 giugno a Roma.

E così, puntuale come non mai, arriva l’intervista rilasciata al magazine Chi per rilanciare la questione delle nozze e soprattutto per restare sempre sulla cresta dell’onda.

Così Elisabetta, finiti gli impegni con Buona Domenica, dice di essere pronta per sposare Briatore e di avere in mente tutti gli obiettivi di una vita: "avrò un vestito semplice, ma elegante. E sarà bianco. Sarà una tradizionale cerimonia cattolica. Amo i bambini, quindi mi piacerebbe avere dei figli. Penso che sia uno dei motivi principali per cui sposarsi al giorno d’oggi".

Secondo le indiscrezioni di Chi, Briatore avrebbe prenotato un intero piano dell’hotel Cavalieri Hilton di Roma per i suoi ospiti internazionali, la chiesa dove sarà celebrata la cerimonia è il luogo di riferimento per i devoti di Giovanni Paolo II e il pranzo sarà offerto nella sede dell’Ordine dei cavalieri di Gerusalemme.

Qualche giorno fa la Gregoraci aveva rilasciato un’interviata a Diva e Donna raccontando il momento in cui incontrò Briatore: "la prima volta che vidi Flavio era circondato da venti donne in adorazione. Eccolo il playboy di cui tutti parlano, pensai, sicura che non mi avrebbe nemmeno rivolto la parola".

Ma dopo, tutto è cambiato e Flavio Briatore ha cominciato a corteggiarla nel modo più classico: "mi rendevo conto di quanto fossimo diversi", ha aggiunto la soubrette, "e infatti c’era chi credeva che non sarebbe durata”.

Ma la Gregoraci ha cercato di stargli sempre vicino "ogni volta che potevo, correvo da lui. Un giorno me l’ha fatto anche notare: ma allora tu mi vuoi bene veramente, ha detto. Ha capito che prima di tutto amavo lui, l’uomo, non il suo mondo, il suo denaro".

Eh già, che mondo sarebbe senza l’amore…