Elisabetta Gregoraci: voglio un figlio

Elisabetta Gregoraci ontinua a rilasciare interviste prima del matrimonio con Flavio Briatore, probabilmente per evitare di finire nel dimenticatoio e abbandonata da quello star system che ama tanto.

L’ultima l’ha rilasciata al settimanale Tu, a cui ha parlato della sua volontà di diventare madre e di come sarà il suo matrimonio.


"Appena finisco i miei impegni di lavoro torno in Calabria, a Soverato, a farmi coccolare un po’ dalla mia famiglia e poi di corsa a Roma"
, dice la Gregoraci, sempre più impegnata a dimostrare di essere una ragazza che non ha rinnegato le sue origini.

Spesso criticata dai media, la Gregoraci comunque risponde con il tono di chi la sa lunga: "ho imparato a difendermi e ho smesso di tollerare le cattiverie, anche se so che fa parte del gioco e che non si può piacere a tutti. Flavio mi ha insegnato ad essere più diplomatica e a fregarmene, perchè le cose gravi della vita sono altre".

Gli sposi hanno chiesto agli invitati di non fare regali ma di devolvere soldi all’associazione Mary Poppins, che assiste i bambini malati di cancro e, giusto per non farlo dimenticare al resto del mondo, la Gregoraci dice: "pochi giorni fa sono stata al reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma anche per capire quali sono le cose che servono con più urgenza. Subito dopo le nozze mi impegnerò affinchè vengano costruite delle camere sterili di cui hanno molto bisogno".

Tra le priorità di Elisabetta c’è comunque quella di diventare mamma: "io adoro i bambini, sono la cosa piu’ bella del mondo e Flavio sarà bravissimo. Del resto lo ha detto pubblicamente che si sente pronto per avere dei figli. E io ho sempre ammesso di volerne più di uno! Mi piacciono le famiglie numerose e piene di calore e affetto, come la mia!".

Ma guai a parlarle di allontanamento dal lavoro: "dopo le nozze voglio stare più vicina a Flavio quindi sarò molto più spesso a Londra, dove lui lavora. Ma amo troppo il mio lavoro, ho fatto dei sacrifici per riuscire a realizzare i miei sogni, quindi non metto da parte la carriera".

Infine la chicca delle chicche relativa al viaggio di nozze: "non abbiamo ancora deciso la meta. Di sicuro staccheremo la spina e andremo un pò via anche con la mia famiglia".

Che brava ragazza quest Elisabetta Gregoraci, che anche in viaggio di nozze si porta dietro la famiglia… da imitare!