Elle Macpherson è la preferita dalle donne inglesi

E’ Elle Macpherson "la miglior modella di tutti i tempi" secondo un sondaggio condotto su 3.000 donne che non hanno esitato.

The Body, così è stata soprannominata anni fa la modella australiana, ha battuto Cindy Crawford e Twiggy nel sondaggio commissionato dalla catena di abbigliamento britannica Debenhams in occasione della London Fashion Week.

La modella Kate Moss si accontenta invece del settimo posto.

Caroline Adams, portavoce di Debenhams, ha dichiarato: "i risultati del sondaggio dimostrano che le donne preferiscono silhouette più piene come quelle di Elle e di Cindy. Molte delle modelle di una volta sono finite nella top 10, dimostrando quanto ancora oggi siano simboliche".

Elle Macpherson  si è recentemente resa protagonista di un episodio particolare in quanto è stata fermata dal corpo delle forze dell’ordine incaricato di prevenire gli incidenti (Royal Prevention of Accidents) mentre passeggiava sulla sua bicicletta per le vie di Londra; secondo gli agenti la Macpherson si "è comportata come un’irresponsabile in quanto, pur non potendo, trasportava il figlio che sedeva in modo precario tra i manubri della sua due ruote, mentre lei frugava contemporaneamente dentro la borsa alla ricerca del cellulare".

Ma questo, chiaramente, non ha assolutamente messo a repentaglio la sua fama…