0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Elton John adotterà un bambino ucraino

14 settembre 2009
6 Views

Il cantante inglese Elton John e il marito David Furnish hanno dichiarato di voler adottare un bambino ucraino di 14 mesi conosciuto dopo una visita ad un orfanotrofio del Paese.

Elton John ha anche dichiarato di non avere adottato finora un bimbo perché a causa del suo lavoro si trova spesso in viaggio ma di aver cambiato idea dopo aver conosciuto il bimbo, che si chiama Lev.

"David e io abbiamo sempre discusso la possibilità di adottare, David è sempre stato favorevole ad un’adozione, ma io ho sempre detto di no perché ho 62 anni e il fatto che viaggio molto e ho un certo stile di vita non sarebbe stato giusto per un bambino. Ma dopo aver visto Lev oggi mi piacerebbe adottarlo"
, ha detto il cantante inglese.

Due anni fa Elton John si esibì in un concerto gratuito a Kiev a cui assistettero decine di migliaia di persone, allo scopo di segnalare il problema dell’Hiv e dell’Aids ed ora è tornato in Ucraina con la sua Aids Foundation che collabora con la Fondazione Anti-Aids di Olena Franchuk, figlia dell’ex presidente Leonid Kuchma.

Il cantante ha suonato Circle of Life per i bimbi dell’orfanotrofio, alcuni dei quali ospitati nella struttura proprio perché i loro genitori sono morti di Aids.

Vi consigliamo anche