0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Emma Marrone in crisi nera con Marco Bocci, e lei cambia look

LaRedazione - 4 settembre 2013
LaRedazione
4 settembre 2013
17 Views

Nuovo cambio di look per la vincitrice del Festival di Sanremo, che esibisce ora una frangia dopo aver sfoggiato per gran parte dell’estate delle lunghe extension . Il cambiamento di look, che la giovane cantante lanciata dalla trasmissione di Canale 5 “Amici” ha affidato ad un esperto stilista, sembra però collegato anche alla sua situazione sentimentale. E’ quello che asserisce il settimanale “Diva e Donna”, secondo cui la relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci è ormai sulla strada del tramonto.

Nell’articolo del settimanale si riportano anche delle presunte confessioni che Marco Bocci avrebbe fatto ad amici, dichiarando ormai agli sgoccioli la sua relazione con la cantante. Emma Marrone da parte sua è ben felice di esibire questo nuovo look a tutti i suoi fans, e lo fa postando le immagini sulla sua pagina Facebook accompagnandole anche da frasi che rivelano la sua voglia di cambiare continuamente. Anche queste frasi fanno pensare a dei possibili problemi nel rapporto di coppia, così come il fatto che Emma e Marco abbiano trascorso buona parte delle vacanze estive separati.

Sulla pagina Facebook di Emma, oltre alle foto della nuova acconciatura sono apparse anche molte frasi dei suoi fans che le hanno espresso solidarietà in questo momento, che potrebbe rappresentare la fine di una storia che era cominciata nello scorso mese di giugno ed aveva tenuto banco per alcuni mesi tra le notizie di gossip del mondo dello spettacolo. Nel contempo le affermazioni del settimanale non hanno trovato né conferme né smentite da parte dei due e restano pertanto soltanto delle voci, seppur suffragate da alcune conferme indirette. Intanto, l’attività lavorativa di Emma Marrone continua ad andare a gonfie vele, con le sue canzoni trasmesse continuamente da tutte le stazioni radio, anche se negli ultimi giorni Emma ha avuto una aspra discussione con Neffa, che aveva criticato con un tweet la sua nuova canzone. Questa critica e la successiva risposta sul web da parte di Emma hanno dato il via anche ad una grande discussione, sempre sui social network, tra i sostenitori dei due artisti.

Loading...

Vi consigliamo anche