0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Emma Marrone e Marco Bocci: galeotto il serale di Amici!

22 maggio 2013
16 Views

Emma Marrone ha finalmente ritrovato l’amore? È questo che si stanno chiedendo i numerosi fan della cantante, nonché direttore artistico della squadra bianca che sta allenando in maniera vincente in questi ultimi serali. Dopo i numerosi flirt che le sono stati attribuiti (l’ultimo è la presunta storia con Nesli, il rapper fratello di Fabri Fibra) il settimanale Chi ci dà finalmente la grande notizia!

Pare infatti che Emma frequenti da qualche settimana l’attore Marco Bocci. Galeotto fu il serale di amici quindi! Difatti Marco era ospite nella sesta puntata del programma e tra i due è stata proprio un’attrazione fatale!

Bocci commenta su Chi: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Sicuramente è nata una buona amicizia, tanto che i due sono stati pizzicati a Marsciano, Perugia, mentre pranzavano. La notizia si è diffusa con un velocissimo tam tam su Twitter, partito proprio da alcune segnalazioni fatte dai passanti che li hanno visti.

Oltre all’inaspettato incontro, che ha quindi depistato completamente le poche certezze sulla coppia Nesli-Emma, non bisogna lasciar cadere le parole dette dalla cantante che, domenica 19 maggio, è stata ospite di Vittoria Cabello a Quelli che… il calcio: si era detta felice sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Che si riferisse proprio al fortunato Bocci?

Sappiamo che di recente l’attore ha chiuso la storia con la sua fidanzata Alessandra ed inoltre ha dichiarato: “sono un uomo complicato, ma monogamo. Non capisco chi accumula dieci ragazze”.

L’occasione di rivedersi ancora per i due non mancherà di certo! Nei prossimi Wind Music Awards, per uno scherzo del destino, era stato scelto proprio Marco Bocci per premiare Emma. In seguito, però, sono cambiati gli abbinamenti. Cupido si sta dando davvero da fare!

Lea Stazi

Vi consigliamo anche