0 Shares 32 Views
00:00:00
17 Dec

Emma Marrone e Marco Bocci: è finita, lui a Venezia con un’altra

LaRedazione - 6 settembre 2013
LaRedazione
6 settembre 2013
32 Views

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati. Una notizia che ci ha lasciato per un momento senza parole perché per la Marrone sembrava davvero una storia d’amore cominciata con il verso giusto. E invece è notizia di poche ore che, a un party in quel di Venezia, l’attore si sia presentato in compagnia di un’altra donna. Storia finita? Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali ma la situazione ci sembra chiara.

Una storia, la loro, cominciata un po’ in sordina, ma che aveva creato grande entusiasmo sui social network. Si sa, Emma ha suscitato fin da subito le simpatie di tutti per via della sua storia con il ballerino Stefano di ‘Amici’ che l’anno scorso l’aveva piantata per Belén Rodriguez. Insomma, il bel Marco Bocci sembrava l’uomo giusto per lei, e invece adesso sembra che già sia tutto finito.

Esisterebbero delle foto che ritraggono Bocci alla festa con questa ragazza e siamo sicuri che quando saranno mostrate capiremo meglio anche noi. La domanda che tutti si fanno, è questa: perché la Marrone non era con lui? L’attore è arrivato ieri al Festival del Cinema di Venezia presentando il suo cortometraggio “The Audition“. Neanche la vacanza nel Salento, il mese scorso, che ha visto i due teneramente insieme, con una serie di scatti fotografici che documentavano il loro amore, è bastata a far decollare questa storia. “Siamo agli sgoccioli” avrebbe detto lo stesso Bocci ad alcuni amici.

La storia è quindi giunta al capolinea. Già qualche mese fa aveva perdonato un presunto tradimento di Marco, che aveva baciato una donna, mentre lei era in vacanza a Formentera. Delusioni su delusioni, per questa giovane cantante, ma siamo sicuri che anche per Emma la pazienza sia finita. Che Bocci l’abbia lasciata o no, questa notizia giunge proprio a poche settimane dalle annunciate nozze fra Stefano De Martino e la stupenda Belen. E, parafrasando la canzone della stessa Emma, riuscirà a dimenticare tutto, oppure dovrà convivere ancora con queste delusioni affettive?

Loading...

Vi consigliamo anche