0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Emma Marrone testimonial d’eccezione per Line

LaRedazione - 13 settembre 2013
LaRedazione
13 settembre 2013
11 Views

Emma Marrone ormai in questi ultimi anni è diventata un’esperta testimonial di tante campagne pubblicitarie, da quelle per la Tezenis alla Hyundai, ma adesso ha deciso di realizzare per Line una serie di spot che presto vedremo sulle reti delle nostre televisioni. Line è un’applicazione che da molti è stata definita l’anti WhatsApp, e che dà l’opportunità di mandare messaggi gratis verso tutti e in ogni parte del mondo, icone colorate, foto e consente di essere sempre a contatto con i propri amici grazie alle chiamate vocali. Line è disponibile per Smartphone e dispositivi Pc e Mac. Un’applicazione che ormai ha 240 milioni di utenti in tutto il mondo, ed è al numero uno in tantissimi paesi come applicazione più scaricata.

Domenica sono previsti due spot della durata di venti secondi, il primo per promuovere le chiamate gratuite e il secondo per la messaggistica, e noi siamo curiosi di vedere la bella Emma e il suo nuovo look. I più maligni dicono che ormai la ragazza si sia ormai dedicata soltanto al lavoro per dimenticare il suo ex Marco Bocci.

Gossip a parte, quello che ci piace di Emma è la capacità che ha di sapersi sempre reinventare, di gestire bene le crisi e le delusioni soprattutto in campo emotivo. Dopo la storia finita male con Stefano di Amici e quella ormai naufragata, a meno di smentite ufficiali, con l’attore Marco Bocci, Emma si concentra sul lavoro e da domenica impazzerà sui teleschermi delle nostre tv. Perché se Belen si prepara a festeggiare le sue nozze chissà che Emma, da gran signora, non invii un messaggio usando Line proprio al suo ex fidanzato augurandogli tanta felicità?

E se per Emma il futuro come cantante gli andasse stretto, la carriera nel mondo della televisione sembra sorriderle. La sua amicizia con la De Filippi è nota, e ormai tra spot e presenze televisive sta diventando un fenomeno mediatico. La Marrone fa notizia e di lei se ne parla ogni giorno, si discute perfino del suo taglio di capelli. E, diciamocelo, forse è l’unico vero talento uscito dalla fucina di Amici e sarà soltanto il tempo a decretare sul suo successo e sulla sua carriera artistica. Sta di fatto che ora lei si gode il momento e i tanti soldini che di sicuro gli staranno piovendo come promotrice di tutti questi grandi brand. Forse non le resta che trovarsi un fidanzato onesto e leale e allora per lei sarà davvero una vita da favola!

Loading...

Vi consigliamo anche