Enrico Papi di nuovo papà

E’ nato il 29 gennaio alle 12.30, presso la clinica Mater Dei di Roma il secondogenito di Enrico Papi e della moglie Raffaella; il bambino, che pesa 3 chilogrammi, e la mamma stanno bene.

Emozionata per il nuovo arrivo anche la sorellina Rebecca; ancora non è stato deciso il nome del bimbo per il quale sarà “determinante” l’opinione proprio di Rebecca.

Grande gioia da un punto di vista privato cui si aggiunge un ulteriore soddisfazione sul piano professionale: grazie agli ottimi risultati realizzati, La Ruota della Fortuna, tornata dopo tre anni di assenza alla ribalta televisiva proprio con la conduzione di Enrico Papi, continuerà dino a fine marzo.

Una scommessa vinta per Papi e per la rete che dal 10 dicembre 2007 ad oggi ha visto il pubblico della Ruota assestarsi su una media di 2.589.000 telespettatori, pari al 10.8% di share sul target 15-64.

E proprio tra il pubblico più giovane il programma raggiunge i suoi picchi più alti (8-19 anni), è vista in maniera uguale su tutto il territorio mentre registra tra i suoi telespettatori una scolarità medio-alta.