Enrique Iglesias: “il mio pene non è piccolo!”

Che periodo penoso per Enrique Iglesias!

La battuta può risultare ilare vista la leggenda metropolitana che circola da diversi anni per via di una dichiarazione rilasciata dallo stesso cantante: durante un’intervista un giovane e forse ancora troppo ingenuo Enrique si era lasciato andare a confidenze sulla pochezza del suo gioiello di famiglia.

In queste ore però, con un ritardo di circa sei anni dall’insolita ed intima rivelazione, l’artista sta cercando di smentire tutto, facendo sapere che si trattava solo di uno scherzo.

Ci si diverte proprio con poco, verrebbe da dire; tanto più che in questi giorni Iglesias non ha granchè di cui gioire. Dopo avere chiesto alla sua fidanzata storica, la bellissima e talentuosa tennista Anna Kournikova, di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, Enrique ha ricevuto un sonoro e plateale due di picche.

"Il matrimonio non mi interessa, almeno per il momento, visto che ho ancora 26 anni. Ma non credo che mi sposerò mai", ha sentenziato tranquilla ma decisa la biondissima atleta per spiegare il suo no al fidanzato.

Povero Enrique, non solo la sua bella ha rifiutato la sua proposta ma deve anche difendere la sua (presunta?!) virilità: avrà forse pensato di far sapere ai media che non è per motivi anatomici che non ci sarà alcun matrimonio?