Eva Herzigova sensuale per Marie Claire

Eva Herzigova è la protagonista del calendario edizione in limitata firmato da Karl Lagerfeld e in vendita da ieri con Marie Claire di gennaio.

Proprio su Marie Claire di gennaio la bella modella si racconta in un’intervista a 360 gradi parlando della sua vita professionale e della sua vita privata, cambiata molto da quando è diventata mamma.

"Alla mia prima sfilata le super model mi hanno fatto capire molto esplicitamente che ero l’ultima arrivata. Nel backstage una che non nomino mi ha tirato un cioccolatino. Solo Jasmine Le Bon è insorta e mi ha difeso", dice la Herzigova, sempre bellissima nonostante il passare degli anni.

"Negli ultimi tempi si sono avvicendate diverse figure nella giostra fashion. Prima le top model, poi le cantanti, poi le attrici. Infine i figli/e di papà, tipo Paris Hilton: secondo me il loro momento d’oro è finito", aggiunge, parlando di chi va per la maggiore oggi senza merito e di chi, invece, dovrebbe vedersi riconosciuto il merito che ha.

Quanto a lei, il calendario 2009 di Marie Claire la vede, sensualissima come al solito, in una serie di scatti in bianco e nero che ne esaltano la bellezza, grazie anche all’utilizzo di abiti delle maggiori firme mondiali: Atelier Versace, Giorgio Armani Privé, Chanel Haute Couture e Valentino Haute Couture.

 

Bellissimo anche il backstage del calendario, disponibile a questo indirizzo.