Eva Longoria ha detto sì a Toni Parker

Il matrimonio dell’anno si è celebrato e così lo scorso 7 luglio, nella cornice del quarto arrondissement prima e della chiesa di Saint-Germain l’Auxerrois a Parigi, Eva Longoria e Tony Parker si sono giurati amore eterno.

Per il matrimonio civile l’attrice indossava un vestito rosa decorato da una frangia nera mentre lo sposo era arrivato in compagnia del calciatore Thierry Henri, che è probabilmente stato anche testimone di nozze.

Glamour a go-go per la coppia durante il matrimonio religioso con Tony Parker che ha indossato uno smoking di De Fursac, mentre la Longoria un abito della francese Monique Lhuillier; non solo, perchè la fede della neo sposa è costellata da ben 27 diamanti mentre quella dello sposo è più semplice e si tratta di una veretta in oro bianco classica.
Tantissime le star che sono approdate in Francia per festeggiare i due sposi: Michael Douglas e la moglie Catherine Zeta Jones, Denzel Washington, Victoria Beckham e le Desperate Housewives Felicity Huffman, Teri Hatcher, Marcia Cross e Nicollette Sheridan.

Costo totale della cerimonia? 200.000 euro, bazzecole, se pensiamo a dove e come la coppia ha deciso di festeggiare: