Eva Longoria incinta? No, solo grassa!

La notizia della presunta gravidanza di Eva Longoria sta facendo il giro di mezzo mondo, complici anche le forme abbondanti della Casalinga Disperata.

Ma pare proprio che la Longoria non aspetti un figlio, almeno non ancora, ma che sia solo ingrassata per esigenze di copione.

Nella nuova serie di Desperate Housewives, infatti, la Longoria veste ancora i panni di Gabrielle Solis ma la sua vita è stata completamente stravolta e così invece dei tacchi a spillo e delle scollature vertiginose che l’hanno resa celebre avremo il piacere di vedere Eva nei panni di una mamma e quindi molto lontana all’immagine a cui ci aveva abituati.

Intanto è proprio una sua collega di set, Felicity Huffman, che ha confermato la nuova immagine di Eva Longoria dichiarando: "è solo grassa", cercando poi di riprendersi aggiungendo che "è davvero carina e sta proprio bene. Sul set scherziamo di continuo su Eva e sulla sua ciccia".

Come mai facciamo fatica a credere alle parole della Huffman? A noi, comunque, Eva Longoria piace anche con qualche chiletto in più…