0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Eva Longoria: la sexy Desperate Housewife si laurea a 38 anni!

24 maggio 2013
13 Views

Twitter cinguetta! I followers di Eva Longoria sono in vena di complimenti; sicuramente non per aver mostrato le sue beltà sul red carpet del Festival di Cannes, ma per aver conseguito alla "veneranda" età di 38 anni la tanto sudata laurea!

Con il mio cappello e la toga insieme a mamma e papà! Oggi grande giornata!!! Sono molto eccitata per la laurea nel master in studi sui Chicano! Non si è mai troppo vecchi o troppo impegnati per continuare la propria istruzione!”. Cosa sono i Chicano? I messicani nati e cresciuti in America!

Eva viene fotografata insieme agli altri laureandi come se fosse un’adolescente qualsiasi: che sexy però! Anche con la toga non riesce a passare inosservata. E sotto un abito firmato Monique Lhullier, grigio e con borsa in coordinato, l’ex casalinga Gabrielle Solis della serie Desperate Housewives, passa dalle stelle al Pileo! È riuscita nell’impresa con non pochi sforzi: la mattina al lavoro, la sera a lezione.

Il passo fatto per ottenere la laurea non è di certo solo per una soddisfazione personale! È noto ai più che l’attrice possieda una certa ambizione ad entrare nel mondo della politica piuttosto che rimanere in quello della recitazione. Magari ottenere il documento è stato un modo per dimostrare di essere dotata di preziosa materia grigia!

L’attrice è stata uno dei maggiori supporter per la rielezione del presidente degli States Barack Obama nel 2012, si è battuta molto per il voto latino, ha tenuto un importante comizio alla Convention Democratica di Charlotte per sostenere il presidente ed è stata perfino speaker d’eccezione per la campagna elettorale di Kate Anderson al Los Angeles School Board. In tutti i casi mantenendo un look casual e sobrio che addosso a lei risulta sempre provocante!

Povera la Longoria, come deve lottare per uscire dal tunnel dei pregiudizi: c’è chi sostiene che abbia soffocato con lo studio le sue pene d’amore! Ricordiamo i suoi due divorzi di successo: dal 2002 al 2004 è stata sposata con Tyler Christopher e dal 2007 al 2010 con Tony Parker.

Ma Eva non sta certamente pensando alla mancanza d’amore, infatti, allo show firmato ABCThis week, ha dichiarato di essere molto preoccupata dal sistema di immigrazione statunitense e spera che i Repubblicani, d'accordo con il presidente Obama, possano riuscire ad attuare riforme in merito e raggiungere un compromesso. Complimenti per la laurea Eva!

Lea Stazi

Vi consigliamo anche