Eva Longoria smentisce: nessuna astinenza

Qualche settimana dopo aver dichiarato di voler praticare l’astinenza sessuale fino al giorno del matrimonio, anche in virtù degli impegni sportivi del compagno Tony Parker, Eva Longoria è tornata sui suoi passi e ha fatto sapere che la storia dell’astinenza sessuale altro non è se non il frutto di un’interpretazione sbagliata di una sua battuta.

“Ho letto sui giornali che non avrei fatto sesso fino al giorno del mio matrimonio, ma io non ne sapevo niente”
, ha detto Eva Longoria. “Nasce tutto da una mia battuta durante l’intervista. Mi hanno chiesto: “è vero che non farai sesso durante i playoff degli Spurs?” E io ho risposto scherzando: “sì e spero che i playoff durino fino al giorno delle mie nozze”. Era uno scherzo ma ho visto che tutti l’hanno presa per una dichiarazione vera”.

Intanto mentre conta i giorni che la separano dalle nozze, la Longoria è andata a Parigi per organizzare ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento; insieme a due amiche è andata alla ricerca di una chiesa perfetta, dell’addobbo ideale e del menù adatto all’occasione.

A Parigi Eva Longoria ha incontrato la futura suocera, Pamela Firestone e T.J., fratello minore di Tony e anche lui giocatore di basket: i tre avranno mica parlato della presunta astinenza sessuale di Eva e Tony?