Eva Mendes sexy per Calvin Klein

A Roma per presentare come testimonial la nuova fragranza di Calvin Klein, Secret Obsession, Eva Mendes ha stupito tutti dichiarando provocatoriamente di aver fatto sesso in tutti i 50 Paesi che compongono gli Stati Uniti.

"Ho fatto l’amore dovunque mi trovassi, soprattutto quando ero più giovane. Quelle in Arizona e Colorado sono state le mie migliori performance, sarà stata l’aria particolarmente pulita", ha ironizzato la Mendes mentre, nella centralissima via del Corso, si scatenava la ressa per vedere questa piccola ma assolutamente sensuale attrice.

Intanto lo spot di Secret Obsession è stato censurato negli States in quanto giudicato troppo sexy; i giudici americani hanno infatti ritenuto che l’attrice di origine cubane, vestita solo con un candido lenzuolo, fosse troppo provocante per essere mandato in onda.

In Europa invece lo spot sarà presentato in versione integrale il 23 settembre prossimo e proprio a proposito di questa situazione la Mendes ha dichiarato: "è assolutamente assurdo quello che sta succedendo in America. Appena si vedono delle scene intime e calde tutti a fare i puritani! Non è un buon segnale".

Giudicate voi se è troppo sexy: