0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Fabio Cannavaro indagato per abusivismo edilizio

dgmag - 14 maggio 2009
14 maggio 2009
12 Views

Fabio Cannavaro, difensore della Nazionale e nuovo (?) acquisto della Juventus, è indagato dalla Procura della Repubblica di Napoli per quel che concerne la sua villa, sequestrata per abusi edilizi.

In base a quanto scrive Repubblica, il pm Giuseppe Noviello ha disposto il sequestro del cantiere in seguito ad una serie di difformità riscontrate nei lavori per l’abbellimento della villa di Posillipo, in particolare per quanto riguarda la piscina, la realizzazione di un muro ed alcune recinzioni.

"I rilievi del pm Giuseppe Noviello, elaborati sulla scorta dei sopralluoghi dei carabinieri e della polizia urbana, puntano su vari elementi di difformità. Una piscina di 25 metri, con profondità da 20 centimetri a 2 metri e mezzo. Un muro bianco che nasconde la villa. Il materiale del muro stesso: calcestruzzo e non tufo. Dieci metri quadrati in più nella zona est e altre recinzioni abusive"
, scrive il quotidiano.

Repubblica scrive anche che "Cannavaro comprò la villa di via Petrarca a Posillipo e da due anni tenta di restaurarla. Sarà cura dei difensori dimostrare che il progetto è stato rispettato".

Loading...

Vi consigliamo anche