0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Fabio Volo è diventato papà di Sebastian

Gianfranco Mingione
27 novembre 2013
8 Views

Un tweet ironico con il quale annunciare al mondo la nascita del suo primogenito, Sebastian: “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”. La mamma, nonché compagna di Volo, è la personal trainer di origine islandese Johanna, 29 anni, conosciuta a New York. Il parto, avvenuto un mese prima della data prevista, è avvenuto agli Ospedali Civili di Brescia.

Un evento che ti cambia la vita. Chissà ora come cambierà la vita della coppia e di Fabio Volo. Intanto, il neo papà quarantunenne, dai tanti impegni ed esperienze professionali, che vanno dalla radio come deejay, alla conduzione di programmi in tv, al cinema, in seguito alla nascita di Sebastian ha rinunciato ai suoi appuntamenti in varie librerie italiane per promuovere il suo libro la “Strada verso casa”. In fondo, è lo stesso artista ad aver affermato anche in radio, durante il suo programma il “Volo del mattino”, che la cosa più importante per lui sono gli affetti familiari che vengono prima del lavoro.

Chissà se e quando verranno pubblicate le foto di Sebastian Volo, magari assieme a mamma e papà, davanti l’albero di Natale, periodo in cui, tra l’altro, era prevista la nascita del bambino. Un regalo anticipato, il più bello che la coppia potesse aspettare per le prossime festività. A Sebastian gli auguri di benvenuto al mondo da parte di tutta la redazione di DGmag!

[foto: www.daringtodo.com]

 

 

Vi consigliamo anche