0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Fabrizio Corona a Matrix: non ho rapito Carlos

1 aprile 2011
13 Views

Ieri sera Matrix ha ospitato, ancora una volta, Fabrizio Corona per cercare di capire cosa è successo in questi ultimi giorni visto che l’uomo è finito nuovamente sulle pagine di cronaca rosa per aver "rapito" il figlio Carlos senza avere il permesso della madre.

Corona ha dichiarato che si è trattato di un errore montato ad arte dalla stampa in quanto "come tutte le cose che mi riguardano, non c’è più nessun limite alla follia".

Secondo il paparazzo, "per due giorni è stato scritto che Corona rapisce il figlio e lo porta a Eurodisney. Ma mi chiedo: come può un padre rapire il proprio figlio, con lo stesso bambino contento di vederlo e di abbracciarlo e poi portarlo nel posto più bello del mondo? Sapendo poi che sarà riportato a casa la domenica mattina…".

E al settimanale Vero Corona ha dichiarato di volere che i rapporti con Nina Moric si sistemino proprio per il bene del figlio e che la donna firmi le carte per il divorzio così da permettergli di ricostruirsi una vita accanto a Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona sempre a Vero ha dichiarato anche che la Moric starebbe mettendo dei paletti ad un eventuale matrimonio tra lui e la Rodriguez: "secondo me ha capito che voglio sposare Belen. Ci sono troppi episodi in cui Nina mi ha osteggiato in tutto. Una volta insieme al suo fidanzato, Martin Evans, ha tirato di forza giù Carlos dalla macchina. E in un’altra occasione, in cui dovevo partire per un viaggio, per impedirmi di vedere mio figlio lo ha nascosto dai vicini di casa".

Come al solito quando si parla di Corona, la polemica corre a vele spiegate…

Vi consigliamo anche