0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Fabrizio Corona a Pomeriggio Cinque racconta la notte in carcere

dgmag - 13 maggio 2009
13 maggio 2009
11 Views

In esclusivo da Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha raccontato cosa è successo qualche sera fa a Montecarlo.

Corona ha esordito sostenendo che sperava "che la notizia non uscisse" e invece Diva e Donna ha pubblicato la notizia relativa alla notte trascorsa in cella dall’ex paparazzo, che non ha smentito.

L’acchiappa ascolti ha dichiarato che quello che è successo "non sta nè in cielo nè in terra" e che "a Montecarlo le leggi se le fanno a modo loro"; Corona ha raccontato la sua versione dei fatti sostenendo che dopo che il suo amico ha preso una strada in controsenso, sei poliziotti con la pistola puntata li hanno fermati e lui è stato, parole sue, "ammazzato di botte, senza senso", gli sono state "messe le manette strettissime e non mi è stato fatto chiamare l’avvocato".

"Mi hanno portato in caserma, il capo della caserma si è comportato in maniera aggressiva, mi hanno portato in carcere e la mattina dopo mi hanno rimesso le manette e mi hanno portato al comando centrale prima di liberarmi".
Corona racconta di essere stato punito perchè i poliziotti sostenevano che avesse commesso "un oltraggio a pubblico ufficiale" ma lui smentisce del tutto.

L’uomo ha raccontato anche di "non essere stato il primo a subire questo trattamento e che la polizia monegasca abusa del suo potere". "Non penso di fare niente perchè è una perdita di tempo", ha concluso Corona smentendo dunque di ricorrere alle vie legali.

Per quel che riguarda le ormai famose foto hot che ritraggono Corona e Belen alle Maldive, l’ex paparazzo ha dichiarato di non aver assolutamente trovato un accordo con il fotografo Maurizio Sorge per scattare le foto.

Fabrizio Corona ha anche dato in esclusiva la notizia per cui ha superato l’esame della patente e dunque avrà nuovamente la patente fra qualche giorno.

Loading...

Vi consigliamo anche