0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Fabrizio Corona a Sipario contro Claudia Pandolfi

dgmag - 28 aprile 2010
28 aprile 2010
9 Views

Fabrizio Corona torna ad avere un posto davanti alle telecamere e stasera a Sipario difende il fotografo Mauro Terranova che ha provocato l’incidente a Claudia Pandolfi.

“Ho seguito quanto accaduto alla Pandolfi. Devo dire che lei un pò se l’è cercata… Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo: con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro", dice Corona. "Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia particolare su di lei. E’ stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l’auto da lui appena acquistata in leasing – questa è gente che non guadagna tanti soldi – ed ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente".

Corona continua sostenendo che "per quanto riguarda lo spray al peperoncino, questo fotografo è in po’ un Forrest Gump: era già stato più volte aggredito, in altre situazioni; quindi, presumo portasse con sé alcune cosiddette armi per difendersi. Non so se legali o meno…".

Quindi conclude: "una donna arrabbiata può far male quanto un uomo. Perché la Pandolfi dovrebbe avere il diritto di prendergli a calci l’auto e rubare la sua macchina fotografica? Terranova aveva il diritto di difendersi o no? Fatevi queste domande ma, soprattutto, se le deve fare lei… questo è importante!".

Eh già, ci serviva anche la lezione su ciò che è importante e ciò che non lo è…

Loading...

Vi consigliamo anche