0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Fabrizio Corona a Verissimo dichiara amore a Belen

21 dicembre 2009
15 Views

Fabrizio Corona è stato il protagonista della puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso durante la quale ha parlato del suo amore per Belen Rodriguez.

L’intervista era stata resa dal paparazzo prima della condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione.

"Non mi vergogno a dirlo, ma la storia con Belen è la più importante della mia vita, non sono mai stato così bene in vita mia. Lei è la mia prima e unica consigliera e confesso che non piangevo da molti anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma lei quest’anno è riuscita a farmi piangere",
ha dichiarato Corona.

Corona ha anche parlato di un eventuale futuro con la showgirl argentina: "quando tu ami una persona, vuoi per prima cosa la sua felicità. Forse la sposerò, ma prima devo risolvere i miei problemi legali e poi mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina".

Nel corso della stessa puntata di Verissimo è stata intervistata anche Belen Rodriguez che a proposito del rapporto con Corona ha dichiarato che "Fabrizio, in effetti, sa essere anche molto tenero e le rare volte che si commuove, poi mi dice ok ma non dirlo a nessuno" aggiungendo che per loro questo momento "non è facile e non so cosa succederà ma Fabrizio mi dice di stare tranquilla che non succederà nulla. Io, finchè non vedo la fine, non posso essere tranquilla".

L’intervista a Fabrizio Corona realizzata da Silvia Toffanin:

Vi consigliamo anche